Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area Tecnico Manutentiva
Registro generale
259
Data registro generale
04/06/2021
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA F202100198 ALLA DITTA SODDU TONINO PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE, MATERIALE NECESSARIO PER GLI INTERVENTI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA RELATIVAMENTE AI LAVORI DI "MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO ANNUALITĀ 2019 - DGR. N. 18/19 DEL 15.05.20119 - DGR N. 51/45 DEL 18/12/2019'' CIG: Z3F2D6CBF2
Data inizio pubblicazione
08/06/2021
Data fine pubblicazione
23/06/2021
Data esecutiva
04/06/2021
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Sanna Gianfranco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto