Atti amministrativi

Determine

UnitÓ organizzativa
Area Tecnico Manutentiva
Registro generale
308
Data registro generale
06/09/2023
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023, PER LA VERIFICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA - D.P.R. 462/01 DI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI E STRUTTURE PUBBLICHE COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA. CIG:
Data inizio pubblicazione
11/09/2023
Data fine pubblicazione
26/09/2023
Data esecutiva
06/09/2023
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Sanna Gianfranco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto