Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnico Manutentiva
Registro generale
156
Data registro generale
22/04/2013
Oggetto
LAVORI DI COMPLETAMENTO STRADA COMUNALE DALLA STAZIONE ALLA CANTONIERA TIRSO. CUP:H21B11000970006. D.G.R. n. 56/95 del 29.12.2009 determinazione di delega n. 5770/170 del 15.12.2011. Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento di lavori pubblici - Determina a contrattare. CIG: 50810474A0 Numero Gara 4983695.
Data inizio pubblicazione
03/05/2013
Data fine pubblicazione
18/05/2013
Data esecutiva
22/04/2013
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Sanna Gianfranco
Responsabile del procedimento
Sanna Gianfranco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto