Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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Area Amministrativa | 01/02/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 27 del 01/02/2012 Liquidazione A N. 1 Soggetto - Codice Utente - Nf 1 Ms Dei Sussidi Di Cui Alla L.R. 11/85 E Successive Modifiche Ed Integrazioni. saldo annualia' 2011 |
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Area Amministrativa | 01/02/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 26 del 01/02/2012 Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" - progetto N°USG. 68/2010- liquidazione n. 1 bollettino 2011 |
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Area Amministrativa | 01/02/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 25 del 01/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA N.8 DEL 12/01/2012 ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "LARISO" DI NUORO PER SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA PORTATORI HANDICAP - CIG: |
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Area Amministrativa | 31/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 22 del 31/01/2012 Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" -progetto Utente cod. N°FB. 88/2010 - liquidazione n. 2 bollettini inps. |
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Area Amministrativa | 31/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 21 del 31/01/2012 Biblioteca comunale - Rinnovo abbonamento speciale R.A.I. per l'anno 2012. |
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Area Amministrativa | 31/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 20 del 31/01/2012 Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - Linea 2 - liquidazione saldo sussidi per l'abbattimento dei servizi essenziali annualità 2011- |
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Area Tecnico Manutentiva | 31/01/2012 |
Area Tecnico Manutentiva reg.gen. 24 del 31/01/2012 Lavori urgenti per la messa in sicurezza degli infissi della cappella cimiteriale. Affidamento alla Ditta SPEIS snc e impegno di spesa. CIG: |
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Area Finanziaria Contabile | 30/01/2012 |
Area Finanziaria Contabile reg.gen. 19 del 30/01/2012 Liquidazione fattura Tiscali periodo 01.12.2011 - 31.12.2011 |
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Area Finanziaria Contabile | 30/01/2012 |
Area Finanziaria Contabile reg.gen. 18 del 30/01/2012 Indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute consiliari dal 01.01.2011 al 31.12.2011. Liquidazione. |
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Area Amministrativa | 27/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 17 del 27/01/2012 ART.1 - COMMA 1, LETT.C) DELLA LEGGE 162/98. PROGRAMMA 2010. PIANI PERSONALIZZATI: GESTIONE INDIRETTA. RIMBORSO SPESE A FAVORE DI DIVERSI BENEFICIARI MESE DI DICEMBRE 2011 |
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Area Finanziaria Contabile | 26/01/2012 |
Area Finanziaria Contabile reg.gen. 16 del 26/01/2012 Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di rogito riscossi durante il 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2011. |
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Area Amministrativa | 25/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 15 del 25/01/2012 Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà annualità 2011 - Linea 1 - Sussidi economici. |
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Area Amministrativa | 24/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 14 del 24/01/2012 Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" - attivazione progetto N°USG. 68/2010- liquidazione Busta Paga Mese di dicembre2011 |
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Area Amministrativa | 24/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 13 del 24/01/2012 Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" -N° 1 progetto Utente cod. N°CGL. 74/2009 Liquidazione n.2 buste paga mese di dicembre 2011 + n.2 bollettini inps |
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Area Amministrativa | 24/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 12 del 24/01/2012 Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" -progetto Utente cod. N°FB. 88/2010 - liquidazione Buste Paga Mese di dicembre 2011. |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 11 del 23/01/2012 Interventi di contrasto delle poverta' estreme Annualita' 2011 - Linea 3 Inserimenti Civici. Incarico alla ditta WAI Broker Srl di Sestu per stipula polizza R.C.T. |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 10 del 23/01/2012 Liquidazione polizze alla ditta WAI BROKER Srl per assicurazione R.C., Infortuni, Atti Vandalici e Incendio relative al Servizio Piscina Estiva 2011. |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 9 del 23/01/2012 Liquidazione fattura alla ditta G.M.D. Snc di Gabriele Cabizzosu & C. per il servizio di trasporto alunni scuola dell'obbligo reso nel mese di Dicembre 2011. |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 7 del 23/01/2012 Liquidazione fattura alla ditta SIMON Srl di Selargius per servizio di pulizia edifici comunali reso nel mese di Dicembre 2011. |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 6 del 23/01/2012 Liquidazione fatture alla ditta "E-Work" Spa per somministrazione lavoro temporaneo per i servizi di Biblioteca, Ludoteca ed Assistenza Educativa effettuati nel mese di dicembre 2011. |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 5 del 23/01/2012 ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE PER L'ANNO 2012. |
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Area Finanziaria Contabile | 23/01/2012 |
Area Finanziaria Contabile reg.gen. 8 del 23/01/2012 Liquidazione tabelle indennità di missione agli amministratori comunali |
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Area Amministrativa | 23/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 4 del 23/01/2012 Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà estreme Linea 3 - Inserimenti civici programma 2010 - Liquidazione mese di dicembre 2011. |
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Area Finanziaria Contabile | 20/01/2012 |
Area Finanziaria Contabile reg.gen. 3 del 20/01/2012 Liquidazione compenso al Dott. Carta Mario per la reggenza a scavalco della segreteria del Comune di Illorai. Periodo gennaio 2012. |
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Area Amministrativa | 19/01/2012 |
Area Amministrativa reg.gen. 2 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA "CARTO FANTASY" DI DERIU VANNA PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA ELEMENTARE |
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