Atti amministrativi

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Area Amministrativa
reg.gen. 44 del 09/02/2012
Attivazione azione di integrazione extrascolastica minore portatore di handicap - Incarico alla ditta GMD Snc di Gabriele Cabizzosu & C. per il servizio di trasporto - CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 43 del 09/02/2012
Liquidazione a nr. 2 utenti dei sussidi di cui alla L.R. n 27/1983 - Annualita' 2011
Area Amministrativa
reg.gen. 42 del 08/02/2012
L.R. 12/85 ART. 9 - APPROVAZIONE RENDICONTI 4° TRIMESTRE 2011 LIQUIDAZIONE SPETTANZE DOVUTE PER TRASPORTO AIAS - BONO
Area Amministrativa
reg.gen. 41 del 08/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA N.22 DEL 02/02/2012 ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "LARISO" DI NUORO PER SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA PORTATORI HANDICAP - CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 40 del 08/02/2012
CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO SOGGETTO IN DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE - LIQUIDAZIONE FATTURA ENEL
Area Tecnico Manutentiva
reg.gen. 39 del 08/02/2012
Liquidazione lavori alla ditta C.M. IMPIANTI SRL per installazione temporizzatore elettronico per il risparmio energetico. CIG:
Area Tecnico Manutentiva
reg.gen. 38 del 08/02/2012
SERVIZIO MANUTENZIONE LAMPADE ED IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETÀ COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA C.M. IMPIANTI SRL SINO AL 30.06.2012 ED IMPEGNO DI SPESA CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 36 del 07/02/2012
Interventi di contrasto delle poverta' estreme Annualita' 2011 - Linea 3 Inserimenti Civici. Incarico alla ditta GMD Snc di Cabizzosu Gabriele & C. per la fornitura di attrezzi e materiali. CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 35 del 07/02/2012
Liquidazione fattura alla ditta G.M.D. Snc di Gabriele Cabizzosu & C. per il servizio di trasporto alunni scuola dell'obbligo reso nel mese di Gennaio 2012. CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 34 del 07/02/2012
Liquidazione fattura alla ditta Era Mario Giovanni per fornitura di tavoli e banchi per il centro polivalente. CIG:
Area Tecnico Manutentiva
reg.gen. 37 del 07/02/2012
Progetti comunali finalizzati all'occupazione - annualità 2011. Legge Regionale 20.04.2000, n. 4. Liquidazione per fornitua P.C. alla ditta Olin snc - Impegno di spesa n. 171 del 30.12.2011 CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 32 del 02/02/2012
Affidamento alla ditta E-Works Spa dell'incarico di somministrazione lavoro temporaneo part-time per il servizio di assistenza educativa dal 31.01.2012 al 02.05.2012.
Area Amministrativa
reg.gen. 31 del 02/02/2012
Liquidazione prestazione lavoro autonomo occasionale in occasione del "Giorno della Memoria" - CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 29 del 02/02/2012
Legge Regionale 14 maggio 2009, n. 1, art. 3, comma 1, lett. f) . Liquidazione Assegno di cura
Area Finanziaria Contabile
reg.gen. 30 del 02/02/2012
Fornitura gasolio da riscaldamento. Incarico alla ditta Testoni s.r.l. di Sassari e impegno di spesa.
Area Amministrativa
reg.gen. 28 del 01/02/2012
Rimborso all'Economo Comunale di somme anticipate.
Area Amministrativa
reg.gen. 27 del 01/02/2012
Liquidazione A N. 1 Soggetto - Codice Utente - Nf 1 Ms Dei Sussidi Di Cui Alla L.R. 11/85 E Successive Modifiche Ed Integrazioni. saldo annualia' 2011
Area Amministrativa
reg.gen. 26 del 01/02/2012
Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" - progetto N°USG. 68/2010- liquidazione n. 1 bollettino 2011
Area Amministrativa
reg.gen. 25 del 01/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA N.8 DEL 12/01/2012 ALLA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS "LARISO" DI NUORO PER SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA PORTATORI HANDICAP - CIG:
Area Amministrativa
reg.gen. 22 del 31/01/2012
Progetto sperimentale "Ritornare a Casa" -progetto Utente cod. N°FB. 88/2010 - liquidazione n. 2 bollettini inps.
Area Amministrativa
reg.gen. 21 del 31/01/2012
Biblioteca comunale - Rinnovo abbonamento speciale R.A.I. per l'anno 2012.
Area Amministrativa
reg.gen. 20 del 31/01/2012
Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà - Linea 2 - liquidazione saldo sussidi per l'abbattimento dei servizi essenziali annualità 2011-
Area Tecnico Manutentiva
reg.gen. 24 del 31/01/2012
Lavori urgenti per la messa in sicurezza degli infissi della cappella cimiteriale. Affidamento alla Ditta SPEIS snc e impegno di spesa. CIG:
Area Finanziaria Contabile
reg.gen. 19 del 30/01/2012
Liquidazione fattura Tiscali periodo 01.12.2011 - 31.12.2011
Area Finanziaria Contabile
reg.gen. 18 del 30/01/2012
Indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute consiliari dal 01.01.2011 al 31.12.2011. Liquidazione.

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